Per Noi de La Casa della Vita Onlus, L’Amore che Cura sta diventando un appuntamento fisso. Ieri, salutandoci, più di qualcuno ci ha detto “Ci rivediamo l’anno prossimo”!
Un anno! E che vuoi che sia, un anno? Passa in fretta, si dice. E chissà, forse ci ritroveremo ancora tutti insieme e sarà gioia vera, come lo è stato durante il fine settimana appena trascorso.
Una location senza eguali gestita da persone che sanno fare la differenza; un team di organizzatori attenti e disponibili che con generosità gratuita di sono prodigati per garantire ai presenti un’esperienza indimenticabile; il tema dell’Amore trattato da relatori diversi che hanno condiviso il proprio sapere con una platea di persone che hanno vissuto, momento per momento, emozioni forti, ma rasserenanti; esibizioni e spettacoli sempre più coinvolgenti che hanno riempito il cuore di emozione; la condivisione, i sorrisi, le chiacchiere, gli abbracci, gli incontri, le amicizie nate e ritrovate. Questi sono gli ingredienti sani e naturali che hanno convinto le persone a ritornare anche quest’anno.
A tutti voi, quindi, il nostro più grande Grazie perché anche questa volta, con il vostro sostegno riusciremo ad aiutare le mamme e i bambini di Koutiala e a portare avanti tutti i nostri progetti solidali in Mali.
28 Mar
No Comments