Corso di Danza Creativa

Corso di Danza Creativa

L’incontro con te stesso passerà attraverso il recupero del semplice, del’autentico e del gioco, cogliendo dalla sottile dimensione in cui l’armonia si manifesta tutta la bellezza del creato, assisterai e parteciperai, danzerai fino a quando danza e danzatore, cielo e terra saranno cosa sola…

La danza Creativa è movimento e consapevolezza, si muove nello spazio tra Terra e cielo, tra i Chakras, le sette sacre porte, tra le forze elementari.

La danza creativa crea le condizioni per sperimentare la vibrazione di ogni forma di Arte, fa da sfondo ad ogni atto autentico prepara il terreno energetico per l’esperienza del contatto con se stessi e con l’altro.

  • Danzando La Terra sperimenterai la tua radice.
  • Danzando l’Acqua incontrerai la fluidità, il femminile.
  • Danzando il Fuoco sarà il guerriero di luce a mostrarsi.
  • Danzando l’Aria sentirai la vera natura della libertà.

Dalla danza tribale pregna d’antico e di tradizione, al movimento sensuale del ventre,all’esperienza del tuo potere personale, dagli infiniti voli del cuore, ai sacri spazi della preghiera autentica. C’è un tempo per la libera espressione del corpo nello spazio e c’è uno spazio da riempire con il tuo canto, ci sono le mani e i colori che le attendono, c’è un universo intero che attende la tua originale, unica, meravigliosa, danza.

Marisa Bettio nella sua originale meditazione in movimento utilizza suoni, immagini, canti, Mantras colori e disegni, cantando ed esprimendo, colorando e disegnando, danzando la propria irripetibile unicità.